Codice di Condotta della Comunità Python

La comunità Python è composta da membri di tutto il mondo con diverse capacità, personalità ed esperienze. È attraverso queste differenze che la nostra comunità sperimenta grandi successi e crescita continua. Quando lavori con membri della comunità, ti incoraggiamo a seguire queste linee guida che aiutano a gestire le nostre interazioni e a mantenere successo e crescita della comunità.

Un membro della comunità Python deve essere:

Aperto
I membri della comunità sono aperti alla collaborazione, che si tratti di sviluppo, patch, problemi o altro. Siamo aperti a commenti costruttivi e critiche, poiché le esperienze e le competenze degli altri membri contribuiscono a migliorare tutti i nostri sforzi. Accettiamo tutti coloro che desiderano prendere parte alle nostre attività, promuovendo un ambiente in cui tutti possano partecipare e tutti possano fare la differenza.

Cortese
I membri della comunità sono rispettosi degli altri utenti Python. Siamo riguardosi verso gli sforzi degli altri, tenendo presente che spesso il lavoro è stato completato semplicemente per il bene della comunità. Siamo attenti nelle nostre comunicazioni, sia di persona che online, e siamo cortesi quando siamo di fronte a punti di vista diversi.

Rispettoso
I membri della comunità devono essere rispettosi. Siamo rispettosi degli altri membri, delle loro posizioni, delle loro capacità, dei loro impegni e dei loro sforzi. Siamo rispettosi degli sforzi volontari che aiutano a diffondere la comunità Python. Siamo rispettosi dei processi espressi nella comunità e lavoriamo al loro interno. Quando non siamo d'accordo, siamo cortesi nel sollevare i nostri problemi. Nel complesso, siamo corretti l'uno con l'altro.

Contribuiamo a questa comunità non perché dobbiamo, ma perché vogliamo. Se lo ricordiamo, queste linee guida verranno seguite naturalmente.

primi sui motori con e-max